CASA W&M
PAROLA CHIAVE…”LEGNO”
Una casa circondata da verdi o innevate montagne non poteva che non prestare attenzione ai materiali. Serramenti, scuri, pavimenti, scale, cucina e tavola sono stati realizzati in diverse essenze di legno. Entrando ci si trova circondati da larice, castagno e rovere con finiture naturali o laccate.
Serramenti
I serramenti esterni sono stati realizzati in larice mordenzato con profilo 92/80.
Portoncino
Il portoncino è stato realizzato in larice mordenzato con profilo 92/80. L’estetica e le incisioni orizzontali sono stati disegnati seguendo i gusti dei clienti.
Scuri
I balconi monoblocco sono stati realizzati in okumè laccato colore salvia.
Poggiolo
Cucina/Tavolo VAI AL SITO ARREDAMENTI
Cucina ad angolo, lineare e raffinata che illumina un ambiente circondato da castagno e larice naturali. Questa cucina esprime il suo carattere attraverso l’accostamento del rovere lavorato e trattato in modo diverso. La parte inferiore e le colonne sono in rovere spazzolato e laccato grigio con effetto morciato bianco mentre i pensili sono stati realizzati in rovere liscio con finitura laccata bianca lucida. La tavola è un tocco fra il moderno delle linee e il classico del castagno piallato a mano e rifinito con effetto naturale. E’ stata realizzata su misura con la possibilità di essere allungata quasi fino al doppio delle sue dimensioni
Pavimento VAI AL SITO ARREDAMENTI
Pavimento in castagno spazzolato con finitura naturale.